Con il mondo su un thread - una dieta preferita!

La dieta preferita è una domanda molto personale. Non tutte le donne accetteranno di condividere la ricetta per la sua armonia, ma ciò che è lì, non tutti sono pronti ad ammettere di sedersi generalmente a dieta! Tuttavia, è nota una dieta, che viene trasmessa come una "dieta di delizia" da bocca in bocca. Questo è circa lo stesso fenomeno dei biscotti dell'anniversario: il prodotto è quasi senza volto, ma allo stesso tempo in ogni casa sul tavolo. La dieta preferita è come molti altri modi efficaci per perdere peso, non senza bizzarro.

La dieta è amata

Dieta preferita: una cosa non aiuterà, l'altra funzionerà!

La dieta "amante" è una catena settimanale di una dieta mono. Probabilmente ha preso il suo nome perché ha combinato tutti i giorni di scarico popolari su un prodotto in un piano universale. Questo è il vantaggio e il punto principale della dieta amata - da un lato, il menu è differenziato da una certa varietà e, dall'altra parte, la dieta rimane rigorosa e sbilanciata.

L'idea di scaricare i giorni in cui viene utilizzato un singolo prodotto non è nuova, poiché la dieta di Margarita Koroleva viene utilizzata in tale perdita di piani di peso, questo meccanismo viene utilizzato. La sua importanza è promuovere il metabolismo ed esporre lo stress controllato dal corpo. Il corpo riceve una grande quantità di micronutrienti ed è costretto a cambiare il suo approccio alla lavorazione dei nutrienti.

Una dieta preferita per 7 giorni avrà successo alla volta se non hai cose urgenti, negoziati, necessità di lunghe pause: quasi tutti i giorni contengono l'aumento del motore intestinale e il carico dei reni.

L'amata dieta costruisce questo effetto fino al settimo grado e ne costruisce uno su uno per una settimana. Il corpo sembra andare a uno spettacolo dedicato alla sopravvivenza in condizioni estreme: una dieta stressante viene offerta ogni giorno e ogni volta che una nuova! Tuttavia, è probabile che il risultato paghi per tutti gli sforzi e la sofferenza: le recensioni affermano che in sette giorni questa dieta, che è popolare da molti, può perdere 5 e persino 10 kg.

Fai una dieta

Giorni 1, 3 e 6 - bevanda

In questi giorni (se inizi una dieta "amata" da una nuova settimana, il menu corrispondente è previsto il lunedì, mercoledì e sabato) è consentita solo una dieta liquida. Il suo volume non è limitato e le seguenti raccomandazioni dovrebbero essere: l'obiettivo principale dovrebbe essere su un'acqua semplice e non carbonizzata. Puoi anche evitare senza additivi, kefir originale, brodo senza spezie e succhi di sale, frutta e verdura senza zucchero (carote e zucca). È meglio non fare affidamento sui succhi: la visione degli specialisti nutrizionali in essi si discosta. Alcuni guardano alla stretta di frutta fresca con cibo più probabile che bere. Pertanto, limitare la dose giornaliera di succhi ai giorni di bere 400 ml.

Spedizione, limonata, yogurt con additivi e alcol - ovviamente è vietato.

Giorno della verdura

Giorno 2 - verdure

Diventa vegetariano per un po '! In questo giorno può mangiare verdure in formaggio, cotto, cotto, vapore o griglia senza olio. Il numero di pasti è limitato a cinque, il volume delle porzioni consigliate è di 300 g.

È impossibile utilizzare sale e spezie che contengono una grande quantità, ma sono consentite spezie ordinarie senza additivi. Puoi condire i piatti con olio vegetale (non più di 2 cucchiai al giorno) e succo di limone. La maionese e le salse simili quel giorno non hanno controllo delle fate.  Nel giorno della verdura della dieta, devi anche bere almeno 1, 5 litri di acqua semplice senza gas.

Giorno 4 - Frutta

A causa dell'altro zucchero, l'uva e le banane non sono in onore di una dieta. La dieta preferita non fa eccezione: puoi mangiare 3 chili di frutta tranne questi alimenti. È tempo di ricordare la nutrizione con i frutti di Grapet e il suo effetto magico nella lotta contro l'eccessivo peso e di riposare su ananas e mele, in cui c'è molta pectina che viene completata con successo con la sensazione di fame. Non mangiare frutti contro i quali sei allergico. E non dimenticare di bere acqua facile!

Giorno 5 - Proteina

Finalmente "cibo reale"! Prova a finire il tuo aspetto con gioia e ridurre le porzioni. Prova a mangiare di meno, ma più spesso. 6-7 pasti sono consentiti in una giornata proteica per la tua dieta preferita. Fonti eccellenti per proteine ben acquisite sono petto di pollo cotto senza pelle, frutti di mare, uova, pesce di mare, cottage a basso contenuto di grassi. Tutti gli alimenti devono essere consumati senza salse e altri additivi. Le raccomandazioni per bere regime sono le stesse: 1, 5 litri di acqua semplice, senza zucchero, gas e alcol.

Giorno 7 - fine settimana

Il menu dell'ultimo giorno combina tutti i prodotti che hai mangiato dal lunedì alla domenica nel menu "normale", in cui tutti i piatti senza additivi sono preparati senza olio. Ad esempio colazione - 2 uova cotte, spuntino pomeridiano - cottage con kefir, pranzo - zuppa di verdure con petto di pollo, spuntino pomeridiano - 2 mele, cena - insalata fresca. Proprio come nei restanti giorni, devi bere almeno un litri e mezzo di acqua.

Ha optato per la tua dieta preferita? Accetta tre suggerimenti:

  • Non cerco di migliorare l'impatto della tua dieta preferita per 7 giorni - con una dieta così snella, l'allenamento richiederà molto sforzo, ma utilizzerà poco. È necessario un pasto speciale equilibrato per supportare un carico di fitness completo!
  • 2 L'acqua semplice è un buon modo per affrontare la fame, ma bere molto è ancora più difficile che soffrire di disidratazione. Non bere acqua immediatamente prima dei pasti e immediatamente dopo: ciò non ha influenza sulla concentrazione di succo gastrico e può causare disturbi digestivi. È meglio bere tra i pasti in piccole porzioni, 30-50 ml contemporaneamente durante il giorno.
  • 3 Per non scegliere tutto, queste difficoltà vengono perse durante la dieta, si concentrano sulla dieta del settimo giorno per un'altra settimana e poi passano gradualmente a una varietà di menu sani. Non passare mai attraverso i tuoi preferiti per sette giorni di fila, anche se li hai leggermente spostati!
Giorno della frutta

Diete preferite di Hollywood Stars: non cambiare la vita, solo il culo!

È importante che le persone del mondo del cinema e della società dello spettacolo mantengano il riconoscimento, in modo che il film sia visto non solo da acconciature impeccabili e resa, ma anche dalle loro forme. La dieta a stella e gli esercizi fisici sono sviluppati da specialisti responsabili ed esperti. Tuttavia, ognuna delle persone di spicco ha una "manica" della propria dieta, di cui possono dire "persone care".

La dieta preferita di Julia Roberts

Uno sguardo ardente, ricci di castagne morbide lucenti, un sorriso attraverso il confine della felicità - chi non riconosce Julia Roberts? L'attrice, The Hindu in Religion, è calma per il problema standard del "corpo aggiuntivo". In generale, è sempre soddisfatta di se stessa e dice che una buona genetica le consente di non sfocarsi, ma quando appare un peso in eccesso, la sua dieta preferita arriva alla stella. "Non voglio cambiare la mia vita", dice Julia. "Solo il culo! "

Roberts con scetticismo si riferisce alle diete di "tendenza" e si fida della sua amante: se necessario, si rifiuta di perdere peso, mangia un sacco di verdure a foglia e pesce mare. E se il peso deve essere respinto rapidamente e dare un sollievo al corpo, Julia Roberts usa una dieta, la sua amata allenatore Katie Keler. A questo proposito, alcuni pasti alimentari sono sostituiti da un cocktail dietetico con un basso indice glicemico e un alto contenuto di fibre. Il peso ufficiale di Julia Roberts è di -58 kg con un'altezza di 175 cm.

Dieta preferita Kate Blanchett

La raffinata Kate Blanchett, la bionda australiana, ugualmente famosa sia per il cinema che per la fase teatrale, sta diventando sempre più attraente ogni anno. Anche la nascita alternativa di tre bambini non poteva violare questa tendenza. Diet Kate Blanchett garantisce un rifiuto quasi completo dei prodotti che contengono glutine.

No, Kinodiva non soffre di celiachia o allergie contro il glutine, in cui le persone sono costrette ad aderire a una dieta piuttosto severa e senza glutine - è semplicemente convinto che questa proteina contenuta nella grana più frequente influisca sul corpo con stress inutile e alla fine solo peso, ma anche in salute. In una dieta, una amata Kate Blanchett, non c'è posto per pane, pasticcini, porridge. Inoltre, l'attrice non mangia nulla che sia stato raffinato o arricchito con additivi chimici e sintetici. Dalla sua giovinezza inizia la mattina con un bicchiere di acqua calda con succo di limone e, senza eccezione, pesa 59 kg con un'altezza di 174 cm.

Dieta preferita Meril Strip

Menu dietetico

Ogni ruolo di Meryl Streep diventa un evento - sembra che darai ai giovani colleghi le possibilità non solo nei sessantaquattro anni in termini di azione, ma anche in materia di aspetto spettacolare. La madre di quattro bambini adulti incarna la gioia della vita e dell'ottimismo e rimane un esempio davvero raro della conservazione della bellezza naturale senza la partecipazione dei chirurghi plastici.

Meryl Streep afferma di aver provato varie diete in gioventù, incluso il digiuno, ma dopo l'inizio della maturazione, mi sono finalmente reso conto che la donna deve decidere dopo quaranta su cosa vuole concentrarsi - sul suo viso o sul suo corpo. Dieta preferita -Meril -Strip è l'obiettivo di non preservare la vita sottile a tutti i costi, ma di mantenere i giovani della pelle.

Pertanto, l'attrice ha mangiato solo prodotti biologici e ha scelto i più utili per più di dieci anni. Il menu deve avere verdure fresche come fonte di vitamine e fibre e risorse per produrre acidi grassi insaturi: pesce di mare, olio vegetale di alta qualità e noci. Negli ultimi anni, Maryl Strip pesa circa 70 kg con un'altezza di 168 cm.

Dieta preferita Penelop

Negli ultimi anni, il "fascino spagnolo" di Penelope Cruz non ha deliziato i fan con nuovi ruoli, ma non ha perso l'interesse del tabloid: l'attrice è diventata madre di due bambini. Naturalmente, la questione del sovrappeso non ha affrontato Penelope, che ovviamente differisce dalle curve seducenti. Ha davvero ottenuto troppo e ha mangiato per due, ma abbastanza rapidamente ed efficacemente con l'aumento dei "bambini".

La dieta mediterranea era e rimane sempre una dieta che Penelope Cruz amava: un piano di alimentazione che prevede l'uso di un gran numero di verdure, frutta che fornisce duro per carboidrati, olio d'oliva e prodotti lattiero -caseari sullo sfondo di una partecipazione estremamente moderata alla carta di carne, uova e dolci. Un'attrice di bellezza così diversificata e soprattutto geneticamente adatta, la dieta non solo ha contribuito a rimuovere ulteriori chili, ma anche a mantenere la bellezza della pelle e dei capelli. Penelope Krus pesa circa 60 kg con un'altezza di 168 cm. La sua dieta preferita non sembra essere abbastanza severa per qualcuno, ma lavora!